NEWS

  • Certificazione IVDr HIV-1 Solution v2

    • 06-03-2024
  • Siamo orgogliosi di annunciare che Arrow Diagnostics ha ottenuto la certificazione IVDr (Reg. EU 2017/746) per il proprio Sistema Gestione Qualità relativo al kit diagnostico in classe C, AD4SEQ HIV-1 Solution v 2.

    La certificazione, rilasciata dall’Ente Notificato BSI The Netherlands (2797), conferma il nostro impegno nella qualità e l'eccellenza nella diagnostica molecolare e posiziona Arrow Diagnostics tra le aziende IVD in piena conformità con il Nuovo Regolamento Europeo (IVDr), nonché con le leggi nazionali e sovranazionali vigenti a partire dal 26 maggio 2022.

    La certificazione IVDr per AD4SEQ HIV-1 Solution v 2, ottenuta superando rigorosi processi di valutazione condotti dall'Ente Notificato, riflette la nostra dedizione alla fornitura di soluzioni affidabili, garantendo qualità superiore, conformità alle normative più recenti e affidabilità nei risultati diagnostici.

    Con questo importante passo avanti, Arrow Diagnostics si conferma come partner di fiducia nella fornitura di soluzioni di diagnostica molecolare all'avanguardia, dimostrando l’impegno costante per l'innovazione, la precisione e la sicurezza nei prodotti.

    Siamo entusiasti di continuare a servirvi con eccellenza e innovazione nella diagnostica molecolare. Grazie per la vostra fiducia in Arrow Diagnostics.

    Scheda prodotto




    Scarica il certificato

Elenco News